•~Il Bacio dell'Angelo Caduto«•®

Letto??? commentiamolo qui!, topic altamente in SPOILER, si consiglia di non leggere questa discussione a chi deve finire il libro, ma se siete curiosi...entrate pure!

« Older   Newer »
  Share  
puzzoletta182
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:37




Allora sig.ri e sig.re avete letto questo libro ?????? che ne pensate????
Parliamone qui!

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 17:36




certo che lo letto hihihihi e tu che mi dici dolcezza della tua opinione?? aspetto prima il tuo commentino, poi ti faccio una pergamena alata con tanto di penna inzuppata nell'ambrosia, ihihhiihih.
 
Top
puzzoletta182
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:38




ahahah okay, a me l' onore! dunque!
Allora, premetto che Marcie mylar è la solita poco di buono quindi non commento nemmeno perchè sarebbe inutile.
Patch è stato troppo poco presente e ha avuto pochissima voce in capitolo....
Irene come hai detto te su msn, ogni tanto poteva dire qualcosa!
Nora l' ho letteralmente amata in questo libro ma l' ho odiata quando ha lasciato Patch.
Vee è mitica. Mi fa impazzire! ahahhaahha
Io odio i libri in cui le coppie si lasciano, ma devo ammettere che questo mi è piaciuto abbastanza, anche com'è stato scritto.
Odio il personaggio di Scott, per me è servito solo a far ingelosire Patch.
L' autrice lascia con l' ansia verso la fine, è una buona tattica che usano, buona per loro.
Non oso pensare che manca ancora un anno e più al prossimo libro.
Perchè in fondo in fondo questa è una delle mie saghe preferite...
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:56




bene...ora tocca a me.


Io dico che: il libro in se stesso mi e piaciuto, la bastardaggine di Pacth e stata MOLTO gradita! ma devo dire che Nora in questo secondo volume, e stata molto testarda, decisa, e coraggiosa, avvolte un pò egoista, eccentrica, PAZZA! ma io amo i pazzi, se no non seguirei questa saga.
Mercy non mi sta molto simpatica, ma sono sicura che nel terzo libro avrà un ruolo importante.
Rixon si dal principio mi smaniava l'idea che...avrebbe commesso qualke errore madornale!! ne sono stata sempre convinta di questo, cioè...e normale che prova gelosia nei confronti dell'amico. mi sono messa nei suoi panni, e gli dò ragione al suo comportamento, e stato bravo a mascherare tutto,sia come attore, doppio-giochista,amico traditore.
la mamma di Nora mi sta sulle scatole proprio, lei non si deve permettere proprio a parlare a Nora male di Pacth, perchè se e vero quello che sostiene Mercy, bhe che si metta una benda in bocca!
Il quasi padre di Nora "la mano nera" ossia padre di Mercy, non lo conosco come personaggio, infatti e comparso solo all'ultimo, quindi non posso dire nulla su di lui.
Vee e stupenda come sempre. mi piace, ma quando si accanisce troppo mi stufa.
Il nuovo personaggio Scott, bhe a me piace. il suo modo di fare da cattivo Nephilm,non esiste solo solo l'angelo-caduto-poi-custode-poi-senza-regole. quando Nora ha dato quel bacio, bhe!!! ragazzi miei io l'avrei fatto mooooooooolto prima, quello sciagurato di un bonazzo di Pacth se fatto baciare da quella ***** di Mercy, quindi occhio per occhio... che dire +??
l'atmosfera in spiaggia era molto reale nelle lettura, cosi come i locali descritti.
speriamo che il tempo passi in fretta, solo per leggere il prossimo libro.
 
Top
Neswiish
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 19:44




per mia estrema agonia ho potuto comprare il libro solo la settimana scorsa e con altra atroce pazienza ho potuto leggerlo solo venerdì e ovviamente l'ho già finito, mi odio per averlo letto in meno di tre giorni perché adesso non so cosa fare se costringere qualcuno a mandarmi l'anteprima o crogiolarmi nell'attesa del terzo image
cmq bando alle ciance ho finito questo dannato libro che non ha fatto altro che distruggermi e farmi passare da una arrabbiatura a un altra in meno di un capitolo salvandosi dal baratro più totale con quel santo "TI AMO" alla fine del libro dal mio amato Patch.
ma iniziamo dall'inizio ( mi dispiace per voi ma devo sfogarmi e visto che ho appena dato alla mia amica il libro dovrete subirmi voi XD , ma giuro che sarò breve ù_ù ) image mi dispiace per Nora ma io lo letteralmente odiata, si lo so, mi dispiace ma è cosi! oltre che ci mette trentanni a capire ogni singola cosa e crede a chiunque ,basta che glielo dicano lei si convince facendosi tremila giri mentali,oltre che è una schizofrenica che dice una cosa poi si pente che passa da un'emozione a un altra in un secondo. lascia anche quel ficcaccio di Patch convincendosi poi che è pure colpa sua ! e questo ritorna alla mia teoria che è scema,completamente rincretinita ù_ù,
lo caccia anche ?! ebbene si, lei ogni volta che quel poveraccio cerca di aiutarla lo manda via, ovviamente mi sono arrabbiata con lui perché a baciato quella Mercie che è esageratamente una poco di buno, maleducata e cattiva image ma gli toglie solo un punto dai mille che tolgo a Nora.
devo ammettere che non ho mai sospettato Rixon e questo mi è piaciuto perché l'ho trovato un buon giallo lasciandoti alla fine con il fiato sospeso ( anche se non ho mai sospettato di Patch perché quello era ovvio e non ho sopportato tutti i pezzi in cui lo accusano ingiustamente sopratutto quella tizzia N qualcosa <_< ) penso sinceramente che la scrittrice ci si sia messa d'impegno per rovinare tutta la loro storia facendoti rimpiangere il primo,, Scott non mi è piaciuto lo trovato senza spina dorsale per fortuna se ne va senza interferire oltre come secondo terzo incomodo,ed era anche un po troppo evadente per i miei gusti image
CITAZIONE
Malveria

CAT_IMG Inviato il: 13/2/2011, 22:56
la mamma di Nora mi sta sulle scatole proprio, lei non si deve permettere proprio a parlare a Nora male di Pacth, perchè se e vero quello che sostiene Mercy, bhe che si metta una benda in bocca!

CITAZIONE
Malveria

CAT_IMG Inviato il: 13/2/2011, 22:56
Vee e stupenda come sempre. mi piace, ma quando si accanisce troppo mi stufa.

ti quoto per entrambe penso la stessa cosa !
ora vi lascio sono stata giuro ,con tutte le cose per cui volevo uccidere questo libro, contenuta, non le ho scritte e ho deciso di metterci un velo pietoso sperando in meglio per il terzo ( lo vooooglioo >_< )
baci baci me

Edited by Neswiish - 26/3/2011, 18:47
 
Top
Aurelie
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 12:08




a me è piaciuto per certi versi più questo volume dell'altro.
Ho rivalutato Vee... nel primo mi sembrava troppo sciocca...fantastica la scena in cui versava la coca cola a Marcie alla Sacca del Diavolo, oppure quando diceva a Marcie che PAtch aveva avuto i pidocchi la settimana precedente!! ahahahaha!!!!
Nora l'ho trovata più decisa... Mi ci sono affezionata...
Scott mi è piaciuto come personaggio, invece. Anche se bè all'inizio... con un cappellino rosa... diciamo che la mia simpatia l'ha dovuta lottare.
Patch... è vero... poco presente... ma anche nel primo volume aveva poche scene. Mi dispiace che comunque sia comparso meno di altri personaggi, ma per lo meno le sue scene sono tutte da ricordare!! *-* anche se, secondo me, in questo volume si è addolcito un po'... Non è più così cattivo come nel primo... però rimane sempre incredibilmente affascinante...

Marcie... no comment... potrei versarle un coca cola!!! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 18:53
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


ho avuto più di una volta una voglia pazzesca di sbrandellare il libro u.u
Nora l'ho amata. Basta con queste protagoniste piagnucolone, che dicono solo monosillabi e hanno paura di tutto. Nora ha un coraggio che non avrei mai, come quando si introduce in quella che credeva essere casa di Patch. io me la sarei fatta sotto xD oppure i piani che escogita con Vee, l'ho amata quando ha rubato la jeep a Patch per tornare a casa, e quando ha fatto tutti quei giri di piani su piani per scovare in camera di Scott xD
Scott, boh, non gli trovo un senso xD mi sembra un figo idiota °° che piange sempre... Scott pannolino ci sta bene u.u
Patch, l'ho odiato. Maledizione ma spiegagliele le cose a quell'altra zorra della tua ragazza! E' vero che Nora è testarda, impulsiva e va via subito senza voler ascoltare. Ha un'unica direzione: davanti. Ma anche Patch che va sotto casa della Millar e poi se ne esce dicendo "Affari" uff! Non iuscivo davvero a capirlo, e nemmeno adesso per la verità. Mi ha fatto soffrire troppo xD
Tornando a Vee, poverina ma nessuno pensa mai a lei. Insomma il secondo libro è finito con la scoperta che il suo ragazzo, ancora una volta, è un pazzo fuori di testa con smanie omicida, e nessuno che le fa una degna telefonata? xDD Cosa le avranno raccontato "Vee mi spiace ma abbiamo fatto rinchiudere Rixon"? °°
Non so se amare di più crescendo di hush hush, questo libro mi ha tenuta ancora più sulle spine xD
Marcie Miller è indescrivibile °° capisco che soffra per la storia del padre, ma non è giustificata ad agire in questo modo con persone che realmente non c'entrano nulla.
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 19:19




Salve, ho abbandonato *si genuflette a chiedere perdono* questo forum quando ho visto che anche se avevo comprato il giorno stesso Crescendo, non riuscivo a leggerlo perché non ricordavo niente del primo e lo avevo prestato a un mio amicO a cui è anche piaciuto!
Ieri mi è tornata l'ispirazione e mi sono letta il primo, stamani finalmente ho iniziato il secondo, dopo pranzo lo avevo finito!
Per forza, mi faceva stare malissimo, ero tormentata dall'idea che per vedere i due di nuovo insieme dovessi aspettare il terzo libro, e così son stata malissimo per tutto il tempo, anche se il fatto che io ci stessi così male per me significa una cosa sola: BELLISSIMO!
Dunque, analizzando i personaggi uno alla volta:
PATCH (lui sempre e comunque per primo *.*): lo adoro, cioè, non si può non amare Patch, mi dispiace che si veda molto poco in questo libro, un po' come era Edward in New Moon, e quello che rinfaccio a Patch è che a quella scema, invece di dirle le cose a modo, la doveva prendere a schiaffi è.é Lo odio un po' per Marcie, non tanto per il primo bacio che stava bene a Nora, quanto piuttosto perché addirittura ci andava al cinema ad un appuntamento a 4 con la migliore amica di Nora, PATCH NON SI FA!! D: Poi con una antipatica come quella!!!!! Tanto-tanto che fossero tro**amici, ma che addirittura avessero una pseudo relazione, con tanto di doppiachiave della jeep e il cappellino noooo, quello non avrebbe mai dovuto dargiielo DD: Per il resto è stato mitico, lo preferisco un po' più perfido come nel primo, ma comunque non è diventato lagnoso, tutt'altro, e per questo continuo ad adorarlo, credo che sia il mio protagonista maschile letterario preferito!! :wub: E infine è protagonista della mia scena preferita, quella in cui lui fa irruzione in camera di Scott che è con Nora e fa la scena di gelosia e lo mena, STUPENDO *_*
NORA: la odio!! O.O Mmmm, non mi stava particolarmente simpatica nel primo, ma nemmeno antipatica, diciamo che tutto sommato mi piaceva!! In questo la odio, cioè, invece di tirare fuori le unghie e la grinta lei lo lascia andare, ma proprio no!!! Io fossi stata in lei sarei andata da Marcie e avrei risolto con le mani, come avevano già provato un'altra volta, e fra l'altro le ha anche prese -.-"
VEE: nel primo libro la odiavo per la sua stupidità, in questo mi è piaciuta tantissimo, nonostante abbia il ragazzo, nonostante non apprezzi Patch, per l'amica c'è sempre!! Un'amica di quelle davvero speciali, poi alle volte ha delle battute che fa troppo ma troppo ridere!! XDD
MARCIE: **** e ancora ******* e poi ******* insomma, credo si capisca XD
SCOTT:scott mi piace, cioè, è un personaggio detestabile, soprattutto all'inizio, ma mi garba perché mi piacciono i loro battibecchi e il modo in cui la punzecchia, poi non mi sembra così malaccio anche lui *ç* Un terzo incomodo che decisamente non poteva reggere il confronto, ma ha avuto il suo momento di gloria, anche se le ha prese sode per quello XD Però poi alla fine è stato tanto-tanto carino, che si vuole uccidere perché si sente in colpa della morte di Harryson Gray ç^ç
MAMMA DI NORA (non ricordo il nome XD): d-e-t-e-s-t-a-b-i-l-e!!!!! u__ù e anche un po' vac.... XDDDD
RIXON: mi era piaciuto da sempre, anche se quando "la salva" da Scott e la conduce via mi è venuto il sospetto peso che fosse lui il vero cattivo della situazione, o meglio, di questa situazione, che poi il vero cattivo non è lui. Ha avuto la fine che si meritava, possiamo solo immaginare quanta foga ci ha messo Patch quando si è occupato di lui *_* Mi dispiace solo per Vee, erano bellissimi insieme ç_ç
MANONERA: *_________________* mi ispira veramente tantissimo il personaggio *ç* decisamente geniale, decisamente perfido, mi piace *_*

Ero disperata per la fine, ma leggo che esce fra pochi giorni il prossimo, quindi mi ci prende benissimo *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 17:53
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


CITAZIONE
e quello che rinfaccio a Patch è che a quella scema, invece di dirle le cose a modo, la doveva prendere a schiaffi è.é

quoto u.u

CITAZIONE
In questo la odio, cioè, invece di tirare fuori le unghie e la grinta lei lo lascia andare, ma proprio no!!!

devi ammettere che ci vuole coraggio, io non ci sarei riuscita. Rinunciare a lui per salvarlo dagli arcangeli... E comunque per tutte le cose che Marcie le faceva come minimo io avrei pianto ogni giorno xD o avrei ripiegato su Scott...
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 14:42




Sì, sono d'accordo che il gesto di rinunciare a lui per paura che gli arcangeli lo annientino è veramente romantico e profondo, ma secondo me è stata un po' troppo poco risoluta, invece di cercare in ogni modo di trovare un sistema per stare accanto al suo Patch si limita a fare la gelosa e frignarsi addosso, fra l'altro se fossi stata in lei a Marcie gliele avrei suonate di santa ragione!! èwé
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 18:04
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


hahaha vero xD e il problema arcangeli per lei alla fine sembra svanito, a quanto pare. Anche se la situazione sembra grave, dato che Patch si è ribellato ed è corsa a salvarla nonostante non fosse ancora il suo angelo custode... Ah su sto punto! Io l'ho odiata quando lui è entrato nel suo sogno e le ha detto di dire ad alta voce che lo rivoleva come angelo custode e lei cosa fa? Non solo lo scaccia via ma ignora la sua richiesta. Esattamente la prima cosa che avrei fatto io al mio risveglio... Mah certo che è cocciuta forte e fa certe cretinate per cui si merita tutti i male che le capitano xD
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 19:58




ESATTO!!!! Quella scema -.-"
Che poi io, fossi stata in lei, quando si è trovata dopo nei casini pesi mi sarei messa a urlare che lo rivolevo come angelo custode (??|| PATCH??!! sembra più un serial killer XDDD) così forse sarebbe apparso subito a tirarla fuori dai guai -.-'
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:02
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


cosa che ha fatto comunque, con gravi conseguenze... Ma a cosa pensava lei? °°
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 15:33




infatti, quella rintronata che non capisce niente, l'ammazzerei -.-"
L'ho fatto leggere anche a un mio amico e anche lui lo ha divorato anche se di solito un po' di tempo ce lo mette per leggere i libri XD
Ma lui odia Patch DD:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 21:57
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


beh credo sia l'invidia u.u
 
Top
14 replies since 13/2/2011, 13:37   154 views
  Share