•~Il Bacio dell'Angelo Caduto«•®

Video intervista per i fan Italiani.

« Older   Newer »
  Share  
Malveria
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 19:49




eccovi il video con i sottotitoli in italiano. godetevela, e fami sapere cosa ne pensate.

 
Top
Neswiish
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:09




mi sono iscritta un po di tempo fa ma ancora non avevo avuto il tempo di commentare niente data la mia orrenda vita scolastica che mi castiga a casa,quindi chiedo più scusa a me stessa che a voi per essermi tolta questo piacevole passatempo image
ma bando alle ciance, e carino sapere che la storia sia iniziata per caso e che il momento nell'aula di biologia fosse ispirato quasi a una vicenda vera !
cmq visto che morivo dalla voglia di sapere chi avrebbe scelto come incarnazione vivente per il signore con la P maiuscola ,sapere che si tratta di un modello non mi ha lasciata molto sorpresa image , eccovi l'anteprima del secondo eletto
SPOILER (click to view)
image image
image bellino... !
il primo non sapendo il cognome nn l'ho messo, forse era Gaspard Ulliel ? I don't know U_U
o codesta è la prescelta per Nora ( ovviamente per chi non conosca gossip girl)
SPOILER (click to view)
image [image
a dirla tutta non mi dispiace, l'avevo immaginata diversamente devo confessarlo però potrebbe pure rispecchiarla...
e questo è quanto, entrambi mi hanno soddisfatta, anche se per la recitazione il modello non so quanto sia plausibile una sua comparsa sui grandi schermi, ma dopo tutto non lo conosco quindi potrebbe pure rivelarsi un attore anche se essendo anche francese complicherebbe ulteriormente le cose image.
voi che ne pensate di questi due ?
baci baci me

Edited by Neswiish - 15/2/2011, 17:43
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:17




bhe si ineffetti ci stanno bene, io non ho avuto il tempo di cercare le foto, quindi ti ringrazio x averlo fatto, per quanto riguarda l'altro nome citato, mi rivedo l'intervita blokko l'immaggine e mi scrivo il nome, vediamo se trovo qualke foto...
 
Top
Neswiish
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:50




di niente avevo tempo e quindi ho pensato perchè non deliziare la vista delle mie web-coinquiline con questo bel giovincello XD
e la ringrazio per la sua futura ricerca sul primo misterioso patch ù_ù io ho fatto un'ipotesi ma nn so se ha mai fatto il modello .... cmq sono felice che piacciano anche a te !
 
Top
-whatever-
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:42




mi è simpatica xD
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 15:52




si e quel Gaspard foto
SPOILER (click to view)
image


l'altra ragazza invece e questa x Nora: foto:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 20:38




Questa intervista è decisamente troppo carina e lei è davvero molto simpatica :lol:
Comunque il suo secondo eletto ce lo vedo benissimo a fare Patch, il primo, Gaspard, non ce lo vedo quasi per niente invece -_-
E lei non la vedo molto nei panni di Nora, sarà forse perché l'ho idealizzata con Blair e non riesco a vedercela, sebbene non starebbe malissimo!! <_<
E l'immagine dell'altra che ha detto non riesco a vederla :cry:
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 13:08




ineffetti non c'è le vedo neanche io...apparte che "goppis girlr" non lo guardo ma non le vedo come "Nora"....
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 18:04




Ah allora te non sei nemmeno influenzata dal telefilm, io credo che quando si impersona una parte così caratteriale poi non ci si può immedesimare in altri panni, cioè, ci vuole molto talento!! Comunque speriamo che facciano il film, anche se sicuramente rovinerebbe tutto!! <_<
 
Top
Neswiish
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 20:00




CITAZIONE (kenjinapuccha90 @ 1/3/2011, 18:04) 
Ah allora te non sei nemmeno influenzata dal telefilm, io credo che quando si impersona una parte così caratteriale poi non ci si può immedesimare in altri panni, cioè, ci vuole molto talento!! Comunque speriamo che facciano il film, anche se sicuramente rovinerebbe tutto!! <_<

lo penso anch'io potrebbe pure rispecchiarla anche se come ho già detto la immagino in un altro modo e poi dopo aver visto gossip girl penserei troppo a lei come blair che come Nora,
e devo ammettere che tutti i film dei i libri che ho letto si sono trasformati in una accozzaia di roba fatto solo per soldi tralasciando completamente la trama vera della storia.
cmq a parte un film me lo vedrei bene come telefilm... pensandoci sopra sarebbe perfetto perchè avrebbe tempo per tutto e la trama del secondo potrebbe essere seguita meglio con più puntate.
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 23:15




Dici come un telefilm???? O.O non avevo mai pensato a quest'evenienza ma così ce lo vedrei ancora meno o.o
 
Top
Neswiish
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 17:09




perché ? io penso che cosi si potrebbe spiegare la storia con più calma che poi rischiare che nel film saltino praticamente tutto, per mio conto preferisco proprio che non si faccia solo perché ci rimanei male se non venisse bene ( come ci rimango male tutte le volte <_< ) però sperando per il bene un film non mi dispiacerebbe, ripeto sempre nella speranza che il libro sia seguito a dovere -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 22:22
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


*ç* magari ne facessero un telefilm!!! cmq ci vedo bene la seconda opzione x patch ... ma nora va bene la ragazza di gossip girl (non ho mai visot il telefilm)XDD
 
Web   Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 10:26




Anche io, se non avessi il condizionamento del telefilm, la vedrei molto bene! *____*
Comunque quest'intervista è davvero faiga >w< Tipo, la Meyer a me sta antipatica, lei davvero mi sembra molto simpatica e alla mano :lol:
 
Top
Aurelie
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 18:28




Davvero!!! è così carrrrrrrrina!!! sembra simpatica!!!! Mi piace molto!!! *_*
La tizia di Nora ce la vedo proprio, anche se me l'ero immaginata diversamente...
 
Top
15 replies since 14/2/2011, 19:49   136 views
  Share