•~Il Bacio dell'Angelo Caduto«•®

Commentiamo il libro.

« Older   Newer »
  Share  
Malveria
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 09:34




Salve :D per chi avesse letto il libro può commertarlo qui.
Io non l'ho ancora acquistato :o: lo farò ma da un peridiodo ho abbandonato i libri ma lo farò.
;) sbizzarritevi.
:lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 16:41
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


neanche io l'ho ancora preso D: ma al contrario sono sommersa dai libri xD per fortuna che sono una persona paziente e ce la faccio ad aspettare (;
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 15:25




Ed eccomi finalmente qua a commentare questo libro che non ho divorato, è stato lui a divorare me !
Meraviglioso ! Al contrario di Twilight che più avanzava e più lo trovavo scontato e banale, credo che questo libro potesse tranquillamente essere un malloppone tutto insieme della trilogia, cioè, è semplicemente divino e non sembra per niente tirato per le lunghe, ma un continuo naturale e necessario !!!!
Nel complesso mi è piaciuto tantissimo, sicuramente più del secondo, che già mi era piaciuto un monte, e forse anche più del primo !
Sono stata tutto il tempo con il magone perché non riuscivo a capire cosa fosse il semplice susseguirsi degli eventi e cosa fosse davvero un piano architettato da Hank, sono rimasta con il cuore in gola fino all'ultima parola dell'ultima riga dell'ultima pagina del libro !
Dunque, la parte che ho preferito...... mmmm non so, mi è piaciuto completamente tutto, ma forse preferisco le scene in cui si vede quando ancora era rapita come Jev ha ridotto Hank quando gli ha staccato la pelle ** E poi mi piace troppo quando lei trova Jev ma non sa che è Patch, non si ricorda neanche chi sia, ma si sente attratta anche se lui la tratta malissimo *-*
Cioè, Patch qui supera sé stesso, è tornato a essere quel bad-bad boy che era nel primo e non il rincoglionito d'amore *-*

Allora, parlando dei Personaggi :

Nora: mi stava sulle scatole nel primo, ancora di più nel secondo e qui non mi rimane certo simpatica anche se forse la apprezzo un po' di più perché finalmente tira fuori davvero la grinta invece di stare solo a frignarsi addosso, e in fondo, a differenza del secondo che si lascia portare via l'uomo senza battere ciglio, qua ritrova Jev grazie alla sua testardaggine, e l'ho apprezzata !! Ma la deve smettere di farsi baciare dal primo cretino che passa (Scott) o di andare al ballo con il primo cretino che passa (sempre Scott XD)

Vee: -.-" mi è rimasta particolarmente antipatica soprattutto per il modo in cui tratta i ragazzi, quando sono al bar e quei due ci provano, mi hanno fatto una pena immensa XD Va beh, si vede molto poco in questo libro e di certo non la posso accusare di non aver detto niente a Nora di Patch, forse avrei fatto come lei !

Mamma di Nora: insopportabile come in tutti i libri, diventa sempre più detestabile !

Scott: un bel paio di schiaffoni se li meriterebbe, cioè a me piace, ma deh, cos'altro gli deve rompere Patch per fargli capire che Nora è proprietà privata? Poi è davvero un idiota !! Mi fa ridere ed è davvero un bravo ragazzo, mi piace anche quando butta l'anello, l'ho davvero stimato ! E spero, e credo, con tutto il cuore che nel prossimo finisca con Vee, anche se ne sono quasi certa *-*

Marcie: Va beh, lei è solo una povera scema, e non si può certo biasimare, deh, poverina i suoi genitori che se ne sbattono di lei .____.

Dabria: decisamente odiosa, anche se farebbe bene a farla a pezzi Nora, un arcangelo come lei che non riesce a conquistare l'uomo che ama per una ragazzetta petulente e noiosa come Nora -.-"

Jev: eh beh, non è che ci sia molto di diverso da dire!! Lo adoro !!!!! E' supersplendido *_* Bellissimo quando si vede nei ricordi che va di fuori quando vede come le trattano Nora e mi piace troppo il suo essere possessivo e il modo in cui non esiti un momento a trasformarsi in una vera e propria bestia per la sua donna ! Chi non vorrebbe uno come Patch accanto ??!! *ç* E mi piace il fatto che non si sia bevuto il cervello ma che in fondo rimanga sempre un cattivo ragazzo poco raccomandabile ! Poi cavoli che casa che ha *çç* Con le lenzuola di raso nero *____* Anche io voglio andare in camera sua, e non solo per le lenzuola XDDD

Hank Millar: TADAAAAN eccolo qua il mio personaggio preferito *________* Per dio se lo adoro !!!! E' un fottuto genio, freddo e calcolatore, un cattivo davvero splendido e decisamente non posso che stimarlo !! *-*
Un fottutissimo bast***o !!!! *_*
Che poi avido di potere fino al punto di sbagliare per la troppa bramosia ! A parte il fatto che sposo la sua causa perché gli angeli caduti sono odiosi, anche se mai come gli arcangeli ! Ma fanno bene i Nephilim a volere la libertà, deh!! Ma poi ha venduto tutto, anima famiglia, donna che amava, tutto per il suo obbiettivo ! Mi chiedo solo come abbia fatto a innamorarsi di una donna insulsa come la mamma di Nora, del resto basti vedere Patch .. <O< Insomma, mi piace troppissimo fisicamente, e poi caratterialmente, la sua arroganza e la sua superbia non hanno fine *_* Ed è davvero un genio, soprattutto in fondo quando fa cadere la mamma di Nora e poi organizza tutto il teatrino dell'incidente in macchina per raggiungere il suo obbiettivo *O* E il modo in cui riesce ad approfittare dell'amore della figlia per la razza che lui odia fino alla morte !! E l'ho amato un sacco anche quando, una volta imprigionato, mentre i due amoreggiavano davanti a lui lui è quasi riuscito a far fuori Jev con la piuma, davvero G E N I A L E *_*
Che dire, mai avrei voluto che ammazzasse Patch, ma son dispiaciuta un sacco che il mio personaggio preferito sia già morto ToT

Ah, ultima cosa: Nora gliela poteva pure dare a Patch alla fine -.-" Ma che aspetta ??!! -____-"

Penso di aver detto abbastanza quello che pensavo <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 20:23
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


CITAZIONE
Mamma di Nora: insopportabile come in tutti i libri, diventa sempre più detestabile !

CITAZIONE
E spero, e credo, con tutto il cuore che nel prossimo finisca con Vee, anche se ne sono quasi certa *-*

Marcie: Va beh, lei è solo una povera scema, e non si può certo biasimare, deh, poverina i suoi genitori che se ne sbattono di lei .____.

QUOTO.
Allora devo dire che ho amato tutto il libro xD e mi ha rammentato perchè fosse una delle mie saghe preferite! Ma non ricordo perchè preferisco il secondo °° ho ancora in mente stampata la scena di quando Nora va alla festa di Marcie e poi incontra Patch e invece che cedere al suo amore va via... ç___ç ho le lacrime.
Nora è una delle mie protagoniste preferite. Se la trovate insopportabbile allora attendete di vederne delle altre -.-''' come Lucinda Price o Clary Fray o l'immancabile Bella Swan! BAH.
Nora mi piace proprio perchè è testarda, quando mai ha fatto qualcosa che Patch le aveva detto di fare? xD si improvvisa investigatrice, instancabile ragazza che vuole sapere la verità, scoprire cosa c'è sotto.ò Credo che sia un lato che Patch ama di lei perchè non ce ne sono molte così - io, se Patch mi avesse detto "stai a casa, avvolgiti nelle mie coperte e guardati un film" di sicuro l'avrei fatto xD e tanti saluti a Scott!-
Il libro mi è piaciuto tutto, speravo che Nora ricordasse tutto ma non è accaduto praticamente fino alla fine. La scena dove spunta Patch e salva Nora da Gabe il quale lo chiama "Jev" è stato uno dei momenti in cui ho gettato il libro in aria urlando a Nora "cretinaaaaa, deficienteeee, idiotaaaaaa ma non lo riconosci? Lo ha chiamato Jev.l E' PATCH! SCEMAAAA" hahahaha xD
E in effetti, sarà l'amnesia, ma era rincoglionita forte in alcuni punti Nora xD Becca, poi, inserisce un sacco di elementi che lì per lì non riesci a collegare - il foglietto, poi la piuma, mah °° - e capisci tutto a mano a mano.
Allora se Patch nel precedente libro mi era un po' scaduto - maledizione a te e Marcie - in questo l'ho AMATO. La scena dove si fa strappare le ali è stata aaaaawwwww *-----------*
Scott tutto sommato mi è piaciucchiato xD spero anche io che finisca con Vee. Anche se quel bacio finale se lo potevano risparmiare ._____.
Madre di Nora: la strangolerei.
Vee: non c'è stata molto però se da un lato mi dispiace - prima Juliam, poi Rixon ma tutte a lei? - dall'altro non doveva mentire a Nora.


l'hooo amatooooo. Il finale mi ha lasciata così: °_°
non so proprio cosa possa accadere nell'ultimo libro! Ora che il "cattivo" non c'è pèiù che succederàààà? *_*
 
Top
3 replies since 21/11/2011, 09:34   22143 views
  Share