•~Il Bacio dell'Angelo Caduto«•®

Il Top di Nora

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 21:51
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


salveeee, ok stavo rileggendo dei passi dal primo libro e sono arrivata al primo appuntamento tra Nora e Patch :wub:
Leggendo una cosa mi è risorto un dubbio vecchio e abbandonato nel baule dei miei pensieri. Mentre Nora si veste dice.
CITAZIONE
Mi infilai dei jeans a sigaretta e un paio di ballerine, poi avvolsi una sciarpa di seta blu intorno alla vita e legai le due estremità dietro il collo, creando un top

°____________________________°
sarà che sono assurda ma ho capito male oppure invece di una maglia si è attorcigliata la sciarpa addosso? Vi prego illuminatemi, non sapevo si potesse fare o sono io ad aver capito male...
 
Top
Malveria
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 01:57




a come ricordo io, si e legata la sciarpa alla vita a ha creato un top, e facile farlo se ci provi, basta che lo incroci e lo leghi dietro al collo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2011, 20:30
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


non ci ho mai provato xD avrei paura che la sciarpa si slegasse o volasse via o altro.
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 19:27




Praticamente si lega alla romana!!!!
E comunque, visto con chi è uscita, secondo me l'ha fatto a posta perché sperava che le cadesse ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 22:16
Avatar

Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

Group:
Mod. Grafica/o
Posts:
11,398

Status:


hahah serio xD
Quando uno può permetterselo u_u
 
Top
kenjinapuccha90
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 16:06




Vero anche questo ç_ç
 
Top
5 replies since 19/12/2011, 21:51   85 views
  Share